Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao a tutti, sono innamorato pazzo della R1200S e da un pò di tempo rimuginavo l'acquiso!!
Ieri mattina la mia bambina, Bandit 1200 N con 80k km, è impazzita lasciandomi per strada.....
Oggi dopo aver girato qualche conce del milanese ero estremamente deluso dai venditori e stavo quasi per mollare.
All'improvviso trovo pronta consegna da un conce multimarche, attraverso internet, la moto dei miei sogni con fin troppi otional...
Sconto applicato 6% :
Cosa ve ne sembra?
Posso trovare di meglio visto che la moto non è in cima ai desideri dei motocilisti BMW?
Spero che qualcuno possa consigliarmi su cosa fare.
Me ne sto rendendo conto... probabilmente BMW sceglie i propri partenrs per generare + difficoltà possibili e dare maggior risalto al piacere del mezzo....
Hai avuto sfortuna, solo pochi giorni fà avresti trovato in vendita quella stupenda di The Duck
Io avevo (ho) ancora un mezzo sul groppone e non ho potuto prenderla ma un altro è stato fortunato al nostro posto, intanto mi consolo pensando a quando venderà la prossima...