Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-11-2024, 15:49   #1
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito domani mi separo

dalla mia Yamahina SR500 my 1981, a favore di un forumista e precisamente Nobbyclark.
L'ho comprata esattamente dieci anni fa e ci ho giocato per anni con modifiche che se mi metto a fare il conto passo tranquillamente i diecimila euro.
Il ricambista tettesco specializzato Kedo mi ringrazia ancora adesso ad ogni Natale.
A email, ovvio.
Mi sono divertito un sacco e l'ho riconfigurata esteticamente almeno tre volte.
I primi anni l'avviamento era un pò random, poi ho scoperto alcuni trucchetti e rimettendo la batteria e con un bel Mikuni 36 nuovo il problema è stato risolto.
E' stata la mia compagnia di tanti giretti domenicali con tempo uggioso e strade umide, quelle domeniche liguri invernali, un pò tristi e struggenti ma comunque affascinanti, quando non potevo uscire con le altre per non sdraiarmi.
Ricordo anche una forsennata scianca con un Caballero 500, ben guidato, finita senza nè vinti nè vincitori.
Un anno ci sono andato sotto la pioggia, con i cablaggi allora ancora per aria, ad un capodanno a Genova, rientrando in autostrada di notte pregando tutti i santi che non si fermasse. E ovviamente non si è fermata, da brava Japan anni ottanta seppure stravolta dalle mie modifiche.
Da un paio di anni giaceva intristita in garage, nemmeno quello delle altre, sola soletta.
E in effetti quando le ho prospettato che l'avrei ceduta ad un amatore è stata felice, avviandosi subito bella pimpante.
Addio Yamahina, sei stata un piccolo grande amore.

Oh, camminava e cammina un sacco, in autostrada a manetta vedevo i 160 con l'avantreno che faceva micio micio bau bau.

Ultima modifica di carlo46; 15-11-2024 a 15:57
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione