Come alcuni di voi hanno avuto modo di leggere in questo post
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=286743&page=4
mi sono interessato (con l'ISOTTA) per sapere che fine avesse fatto la produzione dei deflettori laterali (lato cupolino) SP8205 (visibili qui a pag. 16
http://www.tnk.it/pdf/isotta.pdf) e con la scusa chiedere qualche informazione in più sul perchè per la nostra moto in termini di deflettori non fanno quasi nulla.
La sua risposta è stata: perchè chi ha questa moto non vuole spendere una lira, infatti per gli altri modelli ne facciamo un casino e vanno da paura.
Al che io ho fatto presente che in realtà, dei deflettori per le gambe funzionali (per ora ci sono solo quelli neri BMW in plastiche che si montano sulla presa d'aria del finto serbatoio ma mi sembra di aver capito che fanno poco e nulla) a noi che la usiamo spesso per tratte lunghe e anche in inverno non ci dispiacerebbero affatto!

Lui mi ribadisce che volendo si potrebbero fare e che in altre moto sono molto utili e funzionali anche dei deflettori per i piedi!
Morale della favola: se a noi interessano questi prodotti:
- deflettori laterali cupolino (vedi sopra)
- deflettori gambe (tipo quelli di BMW ma con una resa migliore)
- deflettori per i piedi
Loro sono intenzionati a buttare giù qualche progetto e a studiare insieme a noi la miglior soluzione!!

ovvio che dobbiamo essere almeno un pò!
A noi spetta solo il compito proporgli buone idee/soluzioni e mi hanno anche chiesto eventuali bozzetti (se qualcuno di voi fosse in grado ben venga io no). Al resto, come ad esempio dove posizionarli ed altro ci pensano loro!
Ragazzi chiedo a tutti coloro che fossero interessati di farmi sapere, anche qui, in modo da poter riferire correttamente almeno quanti siamo a voler questi tipi di prodotti!
