Quote:
Originariamente inviata da GB_Gs_Adv
io per le protezioni tubolari , sopratutto dopo viaggio zona mare, dopo averle lavate le passo tutte con straccio imbevuto di V40 sembra funzioni
|
per carità ammiro la premura che hai per la tua moto, anche io prima ero cosi.....
quando pero' ho dato indietro l'adv bialbero con 36.000km, immacolato, senza un graffio, sempre coccolato in maniera maniacale, e curato con una perizia da malato mentale..... mi aspettavo qualcosa in piu'....
due giorni dopo in concessionaria ho visto vicino alla mia un'altra adv, stesso anno della mia con quasi gli stessi km, ma esteticamente demolita..... era in vendita a soli 200€ di meno....
da quel momento ho deciso che è la moto al mio servizio, non io al suo....
con questo non dico che la sto' trattando male, non è nella mia indole, dico solamente che la usero' e ne godro' senza farmi prendere tante malattie e senza stare li a farle la manicure.... certo del fatto che quando la daro' via nessuno si metterà a controllare quelli che prima per me erano difetti....
idem per l'HD ( che come tipologia di moto è piu' predisposta a farti ammalare), la uso e non sto' a lucidare le cromature ogni volta che la ricovero in garage.....
( ovviamente ihmo )