Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-03-2013, 14:21   #1
gaetanocallista
Mukkista in erba

L'avatar di gaetanocallista

ubicazione: Montesilvano
predefinito Prova GS 1200 H2O "no OT (Out Topic)"

C'è già un post nel Walwal che però è diventato impossibile leggerlo. Tutti approfittano della discussione per parlare di altro e per chi è veramente interessato a sapere qualche impressione di guida è inutilizzabile.
Postate qui le vostre impressioni! Pregherei i moderatori di eliminare lo sberleffo e le conversazioni non in tema.
Intanto, non avendola provata per i noti problemi direi qualcosa dopo averla vista da vicino:
la seduta sembra comoda, hanno rifatto una sella più piatta e molto più corta che forse a lungo andare potrebbe stancare meno e soprattutto non sembra avere il rialzo centrale (curvatura) che crea problemi ai veterani (prostata). Comoda anche quella parte in plastica nera in fondo al serbatoio per preservarlo da eventuali graffi. Hanno inserito i deflettori stabilmente nella parte nera del raccordo con il parabrezza, io ho inserito nel vecchio modello quelli ADV e cambia notevolmente la massa d'aria che investe il tronco. Tuttavia il parabrezza mi sembra più invasivo rispetto al precedente, mi spiego, a meno di tenerlo quasi tutto basso bisogna guardarci dentro per vedere la strada e questo mi piace meno. Brutta anche la staffa porta navigatore per chi non avesse intenzione di mettercelo, dicono rimovibile. All'accensione del quadro strumenti spicca molto la parte del display del computer, molto più luminosa e visibile, bella. Anche la marmitta è molto compatta, sembra quasi un after market. Hanno tolto gli agganci all'interno dei poggiamani del passeggero (per chi aveva l'abitudine di utilizzare una valigia sul posto passeggero). Vaschette liquidi anteriori più decenti.
In generale più bella dal vivo, rispetto alle foto e di aspetto molto solido e compatta!!

Ultima modifica di gaetanocallista; 07-03-2013 a 14:28
gaetanocallista non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione