Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2024, 17:00   #1
cgustaf16
infante Mukkista

ubicazione: Verdi Valli Varesine
predefinito Mi hanno tamponato....

Venerdì scorso esco dall'ufficio e inforco la mucca con l'idea di andare a fare benzina, da bravo motociclista ligio alle regole mi fermo in prossimità di un passaggio pedonale per far passare la classica famigliola con mamma, papà e passeggino, non erano neanche arrivati a metà carreggiata quando un tizio che evidentemente non aveva visto che ero fermo mi prende in pieno sbattendomi per terra, per fortuna non andava forte altrimenti mi sarei fatto molto male, ho riportato solo una piccola ustione sulla caviglia e un paio di botte senza grosse conseguenze, mi è andata bene. La mucca invece non è messa benissimo, entrambe le Vario con i relativi attacchi sono distrutti, portatarga, fanale e frecce andati, testata sinistra danneggiata. Altri eventuali danni saranno da verificare con il meccanico, la moto sembra funzionare regolarmente ma mi girano di brutto, è vero che gli incidenti capitano ma quest'anno è già la terza volta che mi vengono addosso, due volte con la macchina e adesso con la moto, accenderò un cero alla Madonna
cgustaf16 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione