La mia R del 2017 ha la predisposizione al navigatore come opzione ordinata al momento dell'acquisto dal precedente proprietario. Oggi la sto usando con un adattatore per cell cinese con ricarica wireless a cui ho aggiunto, sfruttando uno spazio vuoto, una piccola scatola in abs in cui ho messo un telecomando auto costruito su base raspberry pi pico e LoRa che si alimenta direttamente dalla 12 V prelevata dall'adattatore cinese...
Fin qui tutto bene, ma adesso vorrei passare al chigee aio5 e perderei la possibilità di alimentare il mio telecomandino, sto cercando di trovare una soluzione per spillare un 12 V nella zona frontale della moto senza dover spellare alcun cablaggio originale.
Cercando in rete ho trovato
questo connettore ma non so se sia presente e libero sulla mia R del 2017. Qualcuno sa con certezza dove si trova e se sia normalmente già impiegato per altre utenze (se si, quali?)?
Purtroppo mi trovo all'estero e non posso verificare di persona, vorrei pero' acquistare il connettore di modo da poterci lavorare già al mio rientro...
Grazie 1000 a chiunque voglia perderci un poco di tempo..