Perché sono scemo
Ho 74 anni compiuti e l'ho acquistata dopo aver riflettuto molto; ho valutato TUTTO quello che a fine 2023 offriva il mercato ... da Voge a Suzuki per capirci.
L'ho presa perché ha tutte le elettroniche che servono a me, ha sella a 82 cm, e pesa RELATIVAMENTE poco, comunque meno o in linea con le concorrenti.
C'ho fatto 30.000 km in meno di 2 anni (la uso solo d'estate e per i miei viaggi), mai problemi e la cambio solo perché sono innamorato del boxer, della sua erogazione, del suo rumore etc etc.
Ed infatti sto cercando disperatamente un R1200GS LC (no ADV, no sospensioni SPORT) in ottime condizioni, ma di permutare non se ne parla
Se la vendo OK, altrimenti me la tengo perché — al di la di non avere architettura del motore boxer — è veramente una buona moto
Questo il solo motivo del prezzo veramente stracciato, sotto al quale ovviamente non scendo
added: oltre ad essere una FULL-FULL + altri 1000€ di accessori originali + 3 cambi olio e filtro già pagati, ha anche tanti piccoli utili accessori ed è in una colorazione bella che non fanno più .... ed ha ancora anni di garanzia ufficiale BMW.