Io ho reinserito l'annuncio ieri (lc standard 2014 con 81k km a 8k €) per metterla in cima, anche stavolta è già stata salvata tra i preferiti da 4 persone ma nessun contatto... Io continuo a provare e non scendo più di così, se va bene altrimenti pazienza la porterò avanti con me per anni... @muccarossa ho individuato la tua, almeno credo... Scambi con crf300 o xt660...
Comunque il conce di Torri ne ha una caterba in vendita...
parte da 11k€ sembra l'unico a ritirare ancora queste moto, tutti gli altri conce in Veneto non me la cagano proprio in permuta per i vari 1250...
Tralaltro,questo di Torri è stato l'unico a marzo scorso prendere in considerazione la mia, ero andato la a vedere un 1250 my21 e mi aveva valutato a spanne al volo sui 8k€ la mia che al tempo avevo 72k km, ma era molto caro con la 1250 e ho lasciato perdere... Mi sa che ho fatto male... La situazione peggiora sempre di più oltretutto adesso che la stagione, per molti, sta volgendo al temine...
Prima che qualcuno dica che voglio guadagnare troppo, dico che forse avete ragione, ma ho un determinato budget di aggiunta ed essendo solo un capriccio non vado certo a fare debiti, anche perché so ciò che lascio ma non so cosa trovo...
R1200GS MY 2014 by Tapatalk