Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2011, 13:19   #113
Mauro Venturini
Lagunaseca
 
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mascalzone_latino69 Visualizza il messaggio
io per ovviare al problema monto la 180/55....ti posso garantire che è agilissima...io non l'ho mai provata con la 190/55 per le motivazioni sopra citate, ma rispetto al 190/50 e veramente diversa come guida.
qualcuno qui nel forum mi sembra abbia seguito il mio consiglio e mi sembra si sia trovato anche lui molto bene...

@Mauro :dato che tu la usi spesso in pista provaci un trano a 180/55 poi mi dirai...tanto in pista non durano molto e se non ti piaciono le cambi presto!!
Sono d'accordo con te, il fatto è che la mia l'ho presa con il cerchio da 6 pollici, mentre per la gomma 180 andrebbe il cerchio da 5,5 pollici, se sul mio cerchio monto la 180 le spalle della gomma lavorano male, ho avuto modo di parlare con i tecnici Dunlop e mi hanno detto loro di continuare a montare le 190.
Il 190/50 a mio avviso non ha senso, infatti quasi nessuna casa omologa più la moto con il 190/50.

Ad ogni modo R1200S mi ha dato grandi soddisfazioni, grande moto, ci fai un pò tutto, penso che la terro per sempre.

Ciao Mauro
__________________
R1200S
www.lagunaseca.it
Mauro Venturini non è in linea