Discussione: Metzeler M5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2010, 00:08   #103
ciccio ciccio
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Apr 2010
ubicazione: pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
No non lo sei i soldi mica si trovano a terra!! Orientati così , un cambio gomme su k viene dal gommivendolo all'incirca dai 240€ per i modelli meno nuovi (m3, pilot) 280/300 €( qualifier II sportsmart) 320/330€ (le più modaiole tipo m5) Almeno a Roma se trovi delle offerte approfittane tanto la gomma non mente sul fianco c'è la dicitura dot che ti indica mese ed anno di produzione. Calcola anche che un dot vecchiotto (tipo se comprassi oggi delle 05/2009) non è detto che non vadano bene perché entra in gioco come le gomme sono state stoccate. Ad esempio meglio un 5/09 ben tenuto che un 4/10 lasciato al sole ed all'acqua. Ma questo non ce lo potrà dire mai nessuno.
grazie per la dritta del dot ...
tra le altre cose ho scoperto che il concessionario mi venderebbe le Pilot Power normali e neanche le 2CT (adducendo al fatto che la doppia mescola è sconsigliata su una moto cosi' pesante!!) ...domandona : considerando di acquistare e far montare le Dunlop da un gommivendolo senza giacchetta BMW rischio qualcosa? o è una moto come le altre ..un mio amico con la Buell ha rischiato di farsela rovinare siccome avendo attacchi particolari dei dischi del freno anteriore il fenomeno non ne veniva a capo ...
__________________
K1200S - S1000XR
ciccio ciccio non è in linea   Rispondi quotando