Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2017, 16:49   #26
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

ANLAS CAPRA RD



SITO

Quote:
Originariamente inviata da pony85 Visualizza il messaggio

ANLAS CAPRA RD:

Fatto nel weekend 750 km sulle dolomiti con andatura bella forzata, le temperature erano piuttosto alte quindi l'asfalto era ottimale, le gomme mi hanno dato subito un buon felling, scendono meno rapidamente delle tkc 70 ma filano che è una meraviglia, sono passato su alcuni rigagnoli d'acqua che attraversavano la strada e non si sono scomposte più di tanto... confermo che sono un pochino più dure di mescola rispetto alle metz next o alle tck70.

P.S. ho abbassato di un 0,2 le pressioni A+P rispetto a prima e aggiungo che la favoletta dei 15.000 km garantiti mi sa che non regge molto, ad occhio sono già troppo consumate per fare altri 14.000 km

Voto: 7,5
Quote:
Originariamente inviata da pony85 Visualizza il messaggio
Slim: sono più dure di entrambe [NDR: rispetto alle metz next o alle tck70], oh non è che siano dei sassi eh ma un pochino più dure lo sono di sicuro...
Ora come ora ho provato (oltre alle Anaschit3) due treni di next, uno di roadsmart 2 e 3 di tck70... mi mancano le scorpion che voglio provare, ma si.. le rimonterei (già le preferisco alle next), poi nei mesi meno caldi tck70 toda la vida
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)

Ultima modifica di managdalum; 05-01-2019 a 21:52
managdalum non è in linea