Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2020, 15:23   #93
dumbo54
Mukkista doc
 
L'avatar di dumbo54
 
Registrato dal: 13 May 2011
ubicazione: Castellazzo Bormida
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zorba Visualizza il messaggio
Io ci andrò con una RT LC 2018, quindi stradale pura, e pure bella pesantuccia (anche se qualche kg meno del tuo K GT).

Tendenzialmente, quindi, solo asfalto.


Se ti interessa per ispirarti non ho problemi a condividerlo, come ho già fatto con Niko1982. Scrivimi in MP la tua e-mail e te lo mando.

P.S. Noi al 99% saremo soli.
Io e moglie giriamo spesso soli, ci sono vantaggi e svantaggi.
Di sicuro evitiamo i gruppi troppo numerosi, in questo caso temo che i contro supererebbero i pro, almeno per noi.
Diciamo che, per me, 6 persone sono il massimo, poi chiaramente sono valutazioni personali.

Ti ho mandato in MP i miei riferimenti ( mail e cell), anche noi giriamo praticamente sempre da soli, e tutti iviaggi li abbiamo fatti da soli.
Sul Marocco, penso che potrei fare uno strappo alla regola: un conto è trovarsi con un problema "tecnico" in Europa, tutt'altro se succede in Marocco, magari lontano dalle città principali.
In quel deprecabile caso, la presenza di una seconda moto può rivelarsi molto importante.
Sul numero di persone, concordo con te.
In ogni caso, c'è un sacco di tempo e, eventualmente, certe scelte presuppongono un minimo di conoscenza diretta e di "collaudo".
Tante volte ci siamo trovati male in gruppi troppo veloci, troppo lenti, troppo frugali, troppo fighetti...vediamo cosa ci riserva il prosieguo di questo 2020!!
__________________
Luxury Tourer
BMW K1600 GTL Blu
Km 104000, fatti pochi quest'anno...
dumbo54 non è in linea   Rispondi quotando