Discussione: New Tiger 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2023, 12:42   #1359
giessehpn
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Parrus74 Visualizza il messaggio
Bhe dai...ai tempi della MG V9 California e Aprilia Caponord credevo che al marketing ci fosse Tafazzi.

Ora con V85TT si sono quasi inventati un segmento creando un prodotto con un posizionamento a se stante che mette insieme la versatilita di una crossover con il fascino di una classic. Una scrambler intelligente in un certo senso...con RS660 Aprilia ha rivitalizzato un segmento in estinzione reinterpretamdolo in modo più contemporaneo ludico e stradale delle vecchie pluricilindriche jappo. Mandello e' un incrocio di generi roadster crossover e sport-touring prendendo il meglio dalle varie categorie. ...non si può dire che in Paiggio ultimamente camminino sul selciato di altri.
I Tafazzi di oggi sono gli stessi di allora, più o meno.
Sulla V85tt ci hanno visto giusto senza dubbio (culo?), e la moto ha davvero un appeal tutto suo.
Sulle varie Aprilia 660, che vanno bene!, non mi sembra che abbiano inventato niente, e non pi pare che il pubblico le abbia accolte calorosamente in nessuna parte del mondo. Magari mi sbaglio.

@Motomonza; forse riguardo alla qualità di Triumph hai ragione. Io della mia Bonneville sono contento.
__________________
R100CS, R51/3, T120, xc1200
giessehpn non è in linea   Rispondi quotando