Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2016, 15:59   #445
metallo76
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Aug 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Chiedevo perché la riserva a 331km è veramente tanto in là: credo possa voler dire un 4,5 lt/100km da computer di bordo, può essere?
Quel consumo l'ho raggiunto una sola volta, tornando dall'Elefantentreffen. Temperature massime poco sopra lo zero, con una minima a -11, e andatura costante sui 120; consumo medio rilevato su circa 700 chilometri da Monaco a casa, e confermato dai conti fatti ad ogni pieno.
Di normale, per quanto io possa fare attenzione ai consumi, raramente scendo sotto i 5 lt/100km. Che è comunque un ottimo risultato, sia chiaro...
Ti posso assicurare che sull'aurelia essendo il limite a 90/110 in alcuni tratti quello perso nel misto l'ho recuperato sul dritto...ma i consumi sono stati quelli.
Quando ho preso la moto Salerno, ho fatto il pieno su via Irno a circa 1km dalla diramazione di Salerno Nord e da li a 140 km/h di tachimetro costanti (causa tutor) salvo alcuni sorpassi mooolto rapidi tanto da vedere le.macchine nello specchietto avere l'effetto stella allungata del balzo nell'iperspazio, ho visto accendersi la riserva dopo la barriera di Roma sud in corrispondenza della Romanina..246 km
4,5 per 100 km e' la norma a 120..


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di metallo76; 25-08-2016 a 20:53
metallo76 non è in linea   Rispondi quotando