Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2023, 11:17   #839
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

come ho detto diverse volte, un bel momento mi sembrava un lavoro stare dietro a tutte. Sono sempre stato attento a che la passione non diventasse mania, che non travolgesse la vita reale. se un bel momento entri in box e non dici ''oggi voglio farmi un bel giretto con questa'', ma dici '' devo fare muovere questa perche' se no mi resta ferma'', oppure '' questo mese devo fare la revisione a questa, ilbollo a quest'altra, cambiare le gomme a quest'altra ancora,..... no, mi spiace. Mio fratello ha un approccio diverso , io le notti in garage le passavo da ragazzo quando mi scorreva il sacro fuoco nelle vene. Una volta che andro' in pensione e il tempo libero sara' proporzionale all'impegno allora il garage lievitera' di nuovo... tanto i prezzi caleranno...questo e' sicuro. Quando io tornero' a comprarmi un kawa 3 cilindri tutti vorranno come moto d'epoca una R1 o un monster, i duetempisti saranno decrepiti e le venderanno...e io come un falco....falco decrepito naturalmente....me la comprero' di nuovo, magari stavolta 750 e non 500
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando