Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2023, 09:15   #146
Emiliano99
infante Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jul 2016
ubicazione: Como
predefinito

Scusate se mi riaggancio a questo vecchio post e tritatissimo argomento. Come ho scritto in altro post su vibrazioni sono arrivato al tagliando dei mille e ho notato (da subito) che secondo me il gs 1250 che ho comprato scalda di più di quello che avevo provato per 900 km… (e vibra di più tra 4-5 mila giri); oltretutto lo avevo provato d’estate e non con le temperature miti dell’ultimo mese…
Ma qui volevo soprattutto segnalare una “anomalia” rispetto a quello che ho letto sopra: a me le caviglie non danno fastidio nemmeno in scarpe da ginnastica (lì d’estate il calore lo avevo sentito) e al limite nemmeno il calore a ventole accese (ovvio che c’è ma non lo ritengo per ora insopportabile/anomalo per questo tipo di moto), non sento nemmeno il valore dal cat a destra… il fatto è che sento il calore a sinistra (interno coscia) mentre da altre parti magari ho pure fresco… mi sembra una cosa strana… secondo voi potrebbe essere dovuto a qualcosa in particolare? Un cilindro/collettore che “lavora” in maniera diversa? Flussi d’aria particolari? Mah… certo m trovo fastidioso sentire anche solo poco calore a sinistra quando magari la gamba destra è freddda… mi sento come “scompensato”!!

Ultima modifica di Emiliano99; 03-05-2023 a 09:17
Emiliano99 non è in linea   Rispondi quotando