Discussione: Faro centrale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2022, 10:35   #30
olivermicio
Mukkista in erba
 
L'avatar di olivermicio
 
Registrato dal: 08 Oct 2009
ubicazione: milano
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da brunoadv Visualizza il messaggio
Ciao Roby, il passaggio c'e, stretto ma ci passi. la moto si, è arrivata,il motore dorme un po rispetto alla euro 3, pero' oggi con 600 km ho cominciato a farlo ruggire in stradine valdostane, Anche se sicuramente non sara' pronto come la euro 3, per il resto ha fatto passi da gigante, il cambio trasmissione sopratutto!!!
quick praticamente perfetto, nessun rumore di trasmissine nel tiramolla,non credevo potessero migliorarla cosi tanto. Anche il reparto sospensioni è degno di nota, nonostante abbiano eliminato la posizione comfort, sia in road che in sport è sempre ben sostenuta e stabile. Luci stratosferiche, la notte non esiste piu!!! ora pero' devo aprire un tread per chiedere a chi gia ce l'ha dove si trova la presa di ricarica nel vano cellulare,non l'ho trovata.....
ciao Bruno . complimenti per l ' acquisto . mi incuriosisci e magari andrò a provarla anche se , ripeto , visto che con la mia mi trovo benissimo e , visto quello che prenderei a venderla , ho molti dubbi sul da farsi . più uno sfizio . ciao . roby ...
olivermicio non è in linea   Rispondi quotando