Discussione: Pausa invernale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2022, 19:58   #14
Max 3 M's
infante Mukkista
 
Registrato dal: 11 Mar 2022
ubicazione: GERMANIA
predefinito

Ciao a tutti e sopratgrazie a tutti!
Come avevo scritto all'inizio, di solito all'inverno (quando abitavo in Italia) mettevo il mantenitore e comunque qualche bel giretto me lo facevo (abitavo a Verona e il Lago di Garda d'inverno é il massimo ad esempio....), qui ho ricomprato la moto proprio quest'anno dopo una pausa di un po di anni (trasloco, famiglia, figlia...), l'assicurazione va dal 1 di marzo alla fine di ottobre, quest'anno é andata benissimo perché ad ottobre si stava benissimo, spero che già a marzo ci sia bel tempo ma ultimamente si inizia ad aprile ad avere qualche bella giornata, ma comunque dal 1 marzo posso usarla e sicuramente qualche mini giro lo farò, poi da aprile non ci sono problemi. Scrivo questo per spiegare a chi lo ha scritto, che non posso fare neanche piccoli giri perché non ho l'assicurazione....accenderla nel box la trovo anch'io non una buonissima idea, penso che la staccherò come qualcuno ha suggerito, poi se sarà da ricaricare la ricariche e stop, non penso che la moto se rimane ferma per 3/4 mesi possa rovinarsi, almeno spero....
Comunque grazie a tutti per i consigli!
Ciao Max
Max 3 M's non è in linea   Rispondi quotando