Discussione: MotoGP Valencia 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2019, 18:12   #104
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Non vorrei essere ora nei panni di Zarco. Ha mollato Ktm sputando nel piatto, poi stava per concludere con Yamaha per fare il tester e li ha bidonati per tentare la carta Honda... e ora rischia di ritrovarsi con niente in mano, meso peggio di prima.Incredibile.

Ascoltavo certe sue dichiarazioni e mi pareva che cercasse quasi di 'imporsi' come scelta obbligata. Sul team LCR diceva 'A Crutchlow piace solo giocare con i media, ha un contratto ma pensa di ritirarsi ed è normale, ha una famiglia e una bambina, io no, la mia famiglia è la moto e sarei una garanzia per molti più anni di lui'. Su Lorenzo 'Ho molto rispetto è un grande campione ma si è fatto ale e ha paura, noi andiamo a trecento all'ora e non puoi farlo se hai paura'. Pensieri in fondo condivisibili ma sembrava scavasse la fossa agli altri per farsi largo. Per quel poco che posso capire io dei giapponesi credo sia un atteggiamento poco rispettoso e corretto, e che possano essersi infastiditi. La ciliegina poi è stata 'Non vedo l'ora di battermi con Marquez a parità di moto'. In Honda avranno valutato la rottura con Ktm, l'atteggiamento, il rischio di inserire una 'bega' in un meccanismo collaudato e perfetto... e chi glielo fa fare.Di sicuro Alex Marquez non sarà mai un problema in questo senso.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 16-11-2019 a 18:43
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando