Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2024, 21:41   #107
jake
Pivello Mukkista
 
L'avatar di jake
 
Registrato dal: 10 Apr 2020
ubicazione: prato
predefinito

premessa B ) che la GS sia una globetrotter ,lo è per antonomasia .

C'è chi la butta nei fossi in OFF , c'è chi la usa come mangia sportive . o chi ci va al bar Nessuno dice che una via o l'altra sia sbagliata o non consona . e sopratutto a nessuno frega nulla di come la si usa. sul manuale c'è scritto usala come vuoi .

Credo ,che per come la uso nella stragrande maggioranza dei casi , adesso e ripeto prendetemi con le pinze adesso sia molto più vicina a una 1200 ( che per me è ancora la globetrotter per eccellenza) magari leggermente pompata .

Ergo la mia idea (proposta) era virata solo per capire cosa sia successo ,non certo per avanzare ipotetiche azioni legali . Il fatto che possiedi una mappa PRE-aggiornamento è già lodevole ma va contestualizzato.

Ho il tempo contato per fare i giri che voglio fare , immaginate voi se deve perderne per chi ha in attivo 98 miliardi di euro di capitale .

Detto questo, anche la primissima LC aveva un volano più leggero della ADV , cosa che poi è stata uniformata mi pare nel 2016,ma nessuno ha mai detto .ridatemi il volano leggero.
è stato cambiato nell'anno seguente, le modifiche ci stanno ma almeno informare il cliente sarebbe un bene.

Ultima modifica di jake; 07-03-2024 a 21:44
jake non è in linea   Rispondi quotando