Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2023, 15:05   #12
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Uso caschi adv da tanti anni ....ho il primo Tourx che avrà 18 anni più o meno ....
Casco adv + maschera lo uso rarissime volte e solo se so che dovrò fare tanto sterro difficilotto ....ci sono caschi adv che permettono un buon uso di maschere anche tenendo su la visiera, basta togliere il pinlock se è presente...viaggiare con visiera aperta e pinlock montato equivale a buttare via 30/35 neuri ..quelli del visierino appunto.
Cosi viaggiando si ha areazione in caso di caldo, la protezione della visiera se inizaia a piovere o fa veramente freddo ed una visibilità ottima su sterro senza grandi appannamenti.

La paletta (o frontino) genera peso è vero ma si può usarea anche per creare un alleggerimento del peso cercando la posizione ideale ..lo faccio spesso si hanno ottimi benefici ..cmq sia non mi da fastidio.

Er-minio il prossimo up grade devono essere gli stivali da cross :-))

Da due anni e più guido con gli stivali da cross anche su asfalto, ed ora pe rme è difficile tornare indietro, se so che dovrò attaccarmi con qualcuno veloce certo preferisco degli stivali tourung che mi danno velocità di esecuzione e sensibilità che gli stivali da cross non hanno (se esci col giallo devi limare fino all'ultimo decimo :-)) )...in condizioni normali non ho bisogno di questi aiuti e preferisco la sicurezza degli stivali da cross e il beneficio che mi danno guidando in piedi .
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando