Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2019, 18:42   #32
TheD
Mukkista doc

L'avatar di TheD

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cartig Visualizza il messaggio
Questa le supera tutte....ma hai letto cosa ho scritto nel primo post????
Se ho aperto questo post è perché la mia moto si comporta proprio così, nella fase di marcia continuata, con motore caldo (può aver percorso 20km oppure 300 non cambia) continua a salire e scendere.
Non sarà vero per te... Per me è vero ed è per questo che ho chiesto se lo fanne altre non avendolo mai riscontrato prima.
"Questa le supera tutte" lo dici a sorete, tanto per darti il benvenuto nel forum. Ok? Regolati da subito.

Ho letto cosa hai scritto e stavo rispondendo per quello che è l'uso personale di 3 gs LC. TRE. Le temperature ballano molto, specialmente nella prima fase di riscaldamento, poi si stabilizzano. E' ovvio che non rimangano costanti ed immobili, è un termometro digitale molto sensibile, per cui passaggi di qualche grado sono del tutto normali, non è normale che faccia continuamente 78 ---> 92 e viceversa.

Se per te è esattamente questo che accade e se la cosa ti puzza, sai che fai? Non è difficile, vai in concessionaria, ha sicuramente un problema serissimo al sistema di raffreddamento. Io la porterei su un furgone, non sia mai fonderla.

Ultima modifica di TheD; 31-01-2019 a 19:05
TheD non è in linea   Rispondi quotando