Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2019, 15:36   #25
Carisma
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Chiedo scusa in anticipo per le domande che sto per fare.
Premessa:
Sono possessore recentissimo di un GS 1200 2018 con Connectivity. Provengo (ahia lo so... :-D ) da varie moto giapponesi di diverso tipo (hornet, cbr, cbr rr, z750...).
Non ho mai usato alcun interfono... un pò perchè non mi capitava moltissimo di dover usare il telefono, un pò perchè moglie non gli andava di appollaiarsi sul comodissimo (lol) posto del passeggero delle mie moto precedenti.

Sto per prendere un casco HJC e questi pare siano predisposti per gli interfoni CARDO. Quindi immagino che il montaggio sia in qualche modo favorito.
Avendo il connectivity ho letto su unapagina di interfonomoto.com che tra i Cardo quelli che sono compatibili con il TFT di BMW sono :
Freecom 1 (dalla versione software 2.2)
Freecom 2 (dalla versione software 2.2)
Freecom 4 (dalla versione software 2.2)

Prima domanda molto stupida ma perdonatemi... se prendo Freecom 2 o Freecom 4 in versione singola e poi più avanti ne prendo una seconda per il passeggero, la comunicazione tra i due si può impostare successivamente giusto?
Seconda domanda, qualcuno mi sa dire se la qualità dell'audio JBL sulla versione 4 è così superiore a quella che avrei con la versione 2?

Grazie e scusate ancora.
Carisma non è in linea