Al mondo tutto ci può stare,però bisognerebbe esser seri.Tu mi vuoi vendere una moto d'importazione,lo dichiari negli annunci visto che è molto importante e non fai il finto/tonto.
Voi mi insegnate che anche l'anno di immatricolazione è molto importante,poi certamente tutti possono sbagliare visto che è umano,però ditemi voi a quanti è capitato che abbiano sbagliato l'anno di immatricolazione a favore del cliente cioè venduto un 2010 ed invece era un 2012,a me non è mai capitato.Se poi nell'annuncio mi metti un prezzo ,quello deve essere e non esiste che sia dichiarato "gomme 80%" moto perfetta poi invece ci sono le gomme da cambiare e vuoi da me un contributo,potrebbe starci la "pubblicità ingannevole".
Ora la metto sul ridere x dire che in Italia siamo nel paese dei balocchi e vi racconto ciò che mi è successo:
aspetto da un caro amico un pacco contenente un paio di stivali in goretex nuovi di pacca con scatola ancora da aprire,l'altro ieri mi comunica che ha spedito ed io penso che in due /tre giorni mi arriveranno,stamattina verso le ore 06&45 mia moglie mi sveglia mettendomi sul letto una scatola semidistrutta che ha trovato davanti alla cuccia,evidentemente ieri nel tardo pomeriggio noi eravamo via ed il corriere ha lasciato il pacco in bilico sulla recinzione a tiro dei cani che l'hanno conciata x le feste.Fortunatamente gli stivali non avevano un graffio,ma se fossero stati danneggiati come sarebbe andata a finire?Nessuno ha risposto al corriere,nessuno ha firmato,però ci fosse stato il danno era il cliente che doveva tribolare x colpe non sue,anche questa è l'Italia che funziona

X Mamba,oramai alla mia età cerco comodità e confort anche x far riposare il culo ed il resto a con poche vibrazioni ahahahahah
X Giorgione,non chiudo mai le porte...fammi sapere che mi potrebbe interessare,logicamente la tua provvigione dovrà rientrare in una pizzata

grazie