Quote:
Originariamente inviata da batenx
...... sono in cerca di una adv lc ..... ne ho trovata una interessante ma..... c'è qualcosa che non mi convince, ecco l'annuncio:
Bmw R 1200 Gs Adventure, km 66000 ma con monoblocco motore sostituito in garanzia presso (nome del concessionario) nel settembre 2016 in garanzia. Dunque il motore ha 18000 km e le sospensioni sono nuove, tutto assolutamente certificabile, la moto è full optional dotata inoltre del tris di valigie, del parasassi e del parabrezza fumè. Tutto rigorosamente originale.....
|
Per tornare in tema dopo avervi "trastullati", direi che ..... siccome 66.000 km hanno il loro peso (non concordo assolutamente che per una bmw còntino meno che con una Yamaha o Honda) il discorso sostituzione monoblocco meriterebbe un approfondimento. Prima di tutto copia del libretto e verifica della corrispondenza del numero di telaio, poi verifica presso un concessionario (non necessariamente quello che ha eseguito il lavoro) della corrispondenza del nr. motore con quel nr. telaio e veridicità dei lavori eseguiti. Poi dici "le forcelle sono nuove", intendi nuove di 66.000 km... come tutto il resto ?
Poi, personalmente cercherei anche qualche altra occasione con storia meno complicata e possibilmente meno km.
In sostanza non convince nemmeno me ....ovvio ...detto da un ktemmista... ex giessista ed ex tanto altro. [emoji6]