Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2018, 13:12   #43
Slim_
Mukkista logorroico!
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.200
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da batenx Visualizza il messaggio
...... sono in cerca di una adv lc ..... ne ho trovata una interessante ma..... c'è qualcosa che non mi convince, ecco l'annuncio:

Bmw R 1200 Gs Adventure, km 66000 ma con monoblocco motore sostituito in garanzia presso (nome del concessionario) nel settembre 2016 in garanzia. Dunque il motore ha 18000 km e le sospensioni sono nuove, tutto assolutamente certificabile, la moto è full optional dotata inoltre del tris di valigie, del parasassi e del parabrezza fumè. Tutto rigorosamente originale.....
Per tornare in tema dopo avervi "trastullati", direi che ..... siccome 66.000 km hanno il loro peso (non concordo assolutamente che per una bmw còntino meno che con una Yamaha o Honda) il discorso sostituzione monoblocco meriterebbe un approfondimento. Prima di tutto copia del libretto e verifica della corrispondenza del numero di telaio, poi verifica presso un concessionario (non necessariamente quello che ha eseguito il lavoro) della corrispondenza del nr. motore con quel nr. telaio e veridicità dei lavori eseguiti. Poi dici "le forcelle sono nuove", intendi nuove di 66.000 km... come tutto il resto ?
Poi, personalmente cercherei anche qualche altra occasione con storia meno complicata e possibilmente meno km.
In sostanza non convince nemmeno me ....ovvio ...detto da un ktemmista... ex giessista ed ex tanto altro. [emoji6]

Ultima modifica di Slim_; 18-12-2018 a 13:15
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando