la busa l'ho sempre snobbata perchč con le moto decido di pancia e quella proprio non mi piaceva ...quindi cbr xx superblackbird . poi il k1200s e 1300 r ( di motore preferivo il 12s.pił appuntito come piace a me ) sono passato al cbr 1000 rr ... poi al gtr1400kawa ... casualmente un giorno il mio amico di box mi fa provare la sua busa ( secondo tipo ad iniezione . il 1340 . ) ... beh , pensavo ad una moto da sparo e da dritto ma mi sono ricreduto ... non concordo affatto con tanti pareri che ho letto . e' una moto assolutamente equilibrata in tutto . divertente , agile quel tanto che basta da farmi divertire anche fra i cordoli o spesso in val trebbia ( mio territorio d ' elezione ) ... potentissima ... ma anche e soprattutto comoda e protettiva ... anche a detta di mia moglie con cui viaggiavo spesso assieme ... e tante altre cose molto positive . cambio preciso e innesti dolcissimi ( forse il meglio mai avuto ) ... con la busa ci ho fatto circa 50000 km ... sempre perfetta e precisa ...mi ha dato tantissime soddisfazioni al di lą che non ho mai digerito la parte posteriore ... per me grandissima moto !!!ciao a tutti ...
|