Discussione: Nuova Versys 1000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2018, 13:31   #190
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

A me risulta li abbiano portati a 12000, i tagliandi.
Dopodiché, stiamo parlando del valore della moto, o della sua rivendibilitá?
E comunque, se è una moto unica nel suo genere, è inutile dire che con quei soldi si compra questo o quello, no?

L'Africa Twin è un'ottima moto, ma è molto votata all'off piuttosto che al turismo, magari in due.
Poi in fatto che venda bene, o si rivenda bene (che poi andrei sempre a leggere) a me non interessa troppo, io non faccio il commerciante e valuto le moto per quello che mi servono, usarle.
E comunque, si può fare di tutto anche con la Benelli 502 TRK che costa due soldi di formaggio, se proprio uno vuol spendere poco.

Se Kawasaki investisse in pubblicità e marketing quello che Honda ha speso per la nuova AT, credo che della nuova Versys se ne vedrebbe di più in giro.
In ogni caso, per me non è il numero di vendite che fa la bontà di un prodotto, almeno non solo quello, a me interessa che abbia le dotazioni e le caratteristiche che cerco, una buona affidabilità, possibilmente senza dovermi svenare (ovviamente riferito alle mie tasche).
Ho comprato questa SE, con valigie laterali e Akra, con 10K euro in aggiunta ad una Crosstourer DCT con 60 mila km che forse in BMW manco avrebbero voluto vedere.

Direi che va bene così.

Ultima modifica di bigzana; 12-12-2018 a 13:35
bigzana non è in linea   Rispondi quotando