Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2018, 12:03   #19
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

Eccomi, ciao a tutti!

Red mi pare abbia detto tutto.

Scusate,avevo dimenticato del serbatoio per l'olio, ma lo davo per scontato, in quanto l'originale è integrato nella pompa da sostituire. Io il kit completo non l'ho preso (non c'era) e ho messo la vaschetta breaking, ma la vorrei sostituire con una più gradevole, tipo evotech.. ma per ora non è una priorità.

il paramani va leggermente riscaldato e modificato, si, avevo dimenticato pure questo.

il raccordo sembra una soluzione preferibile al cambio dell'intero tubo, in quanto si riesce ad arrivare a collegare l'originale, per fortuna.

per lo specchietto non mi pare che ci siano stati particolari problemi.

per la compatibilità, la rcs non è data come compatibile, nel senso che non spunta tra i prodotti specifici per l'XR su molti siti, ma è compatibile in realtà. Su carpimoto dicono chè un prodotto generico, quiondi verosimilmente secondo loro va bene, ma non è un proddotto specifico.. comunque... empiricamente, grazie al forum, possiamo dire che è compatibile.....

io consiglio l'rcs 19 e non quella più semplice.

red, ma tu non hai la pompa corsacorta, giusto? hai la rcs 19 semplice? Io non sapevo esistesse la corsacorta, forse una volta che eravamo nello spendere.. avremmo potuto prendere quella....

comunque appena potrò, posterò qualche foto!

Ultima modifica di Bushidogabri; 11-12-2018 a 12:10
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando