Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2018, 01:17   #5
me'ndo
Mukkista

ubicazione: Amena località della media Val Seriana
predefinito

deltabi dipende anche con cosa viaggi se sei con moglie etc; l'ho fatto più volte con moglie al seguito h 5:00 in sella e circa h 17:00 a Lubecca fuori dalla pensione, doccia 4 passi in città (pomposamente detta alta) e cena sotto la cattedrale, patate, carne varia lessa e verdure ... ovviamente birrona. Il traffico tedesco non è così ostico ed anche i cantieri di norma garantiscono gli 80km/h raramente i 60, in 12 ore si fa dentro tutto, pasti benzina riposamenti di chiappe etc. Nel caso ci sono anche simpatiche cittadine lungo la strada ad es Celle, Hildesheim son buone opportunità per una sosta serale e poi riparti al mattino dopo riposato. Anche col treno non è che alle 8:00 sei per strada ... diciamo tarda mattinata, e devi anche uscire da Amburgo ... vero che ti mancano 8/900km di strada ma su un viaggio di 10k km ... Almeno questa è la mia esperienza.
In ultimo dipende se Amburgo è sulla tua direttrice di viaggio e di quanto tempo disponi.
Se Roadtrip è sulla direttrice Monaco-Berlino Amburgo risulta fuori rotta, e da Berlino punterà o Kiel per Oslo o la Danimarca per Hirtshals>Larvik non penso faccia il giro per la Svezia.

Ultima modifica di me'ndo; 16-11-2018 a 01:28
me'ndo non è in linea   Rispondi quotando