Discussione: Mv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2018, 13:06   #16
Paolo_DX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

comunque non è che il prototipo della superveloce (che a me piace almeno in foto, e tanto) debba scandalizzare o separare le acque o altro. Alla fine è una F3 con sopra un vestito diverso e apparentemente l'unica modifica e' la forma del telaietto dietro per reggere il codino piu piccolo. Proprio come la Z900rs è una Z900 fatta e finita col telaietto posteriore modificato (che poi son 4 tubi piegati diversamente).
E' solo un esercizio di stile in un momento in cui il 'revival' tira discretamente sul mercato. Soddisfa chi ama linee piu classiche rispetto alle moto insetto o mazinga che hanno intasato i mercati recentemente, ma la moto sotto sempre una F3 resta e quindi non è che costi molto cambiargli i vestiti sopra.
I gusti poi son personali, io francamente mi ero un po scocciato di moto-insetto e accolgo con piacere questo filone 'retro' che si affianca al mazinga zeta, o qualche bella scrambler (vedi la nuova e molto bella triumph) che pur con l'elettronica moderna sottopelle ha una linea piu classica che ricorda una MOTO di ferro piuttosto che una specie di caccia da guerra ricoperto di plastiche appuntite.

Ultima modifica di Paolo_DX; 13-11-2018 a 13:10
  Rispondi quotando