Quote:
Originariamente inviata da andrea vola
Motore fatto in Cina ? Io ho un huawei e mi sa che va tanto bene quanto un iPhone...
|
Secondo me, è più "centrata" la 750. Ingiustamente depotenziata, solo per spingere all'acquisto della 850.
Nulla da dire sulla Cina in se. Io ho un iPhone, che è fatto in Cina pure lui. Ed anche un Huawei, di fascia più bassa e onestissimo. Appunto: ONESTISSIMO.
Io intendo dire che una moto, che aveva un progetto originale e delle prerogative che la distinguevano, ben distinta dal "mondo 1200", con un motore interessante come soluzioni, da migliorare eventualmente, ora è diventata una moto assolutamente normale. Una semplice base da riempire di elettronica che, già da anni sul modello superiore, incide pochissimo sul costo di progetto e produzione. Fatta evidentemente per risparmiare e che vendono invece ad un prezzo maggiore di prima.
Tutte le concorrenti di pari o superiori prestazioni, costano meno e sono più leggere. Persino la Guzzi, sulla carta, per una volta, fa un prodotto potenzialmente più interessante di BMW.

Mi spiace, ma questo è troppo..

Insomma: per me, ci sono prodotti più interessanti, sul mercato, se si cerca la sostanza. Poi, si sa, l'estetica ed il marchio contano. Si vede che queste non hanno nemmeno colpito nel segno visivamente, viste le scarse vendite. O hanno esagerato con lo spudorato cambio di rotta e ce ne siamo accorti in tanti.
Speriamo che la Adventure prenda meglio piede. In effetti, la vista di profilo è migliore. Ma davvero, pesa come la Boxer.. e quasi con la stessa benzina.. Pazzesco..

La vedrò dal vivo domenica.

Ciao!