Quote:
Originariamente inviata da amxim
Mah, ci andrei piano, è una questione di stile molto personale. Che il serbatoio sia rifinito meglio nella Scrambler rispetto alla Pure proprio non lo capisco... sono semplicemente due modi diversi di interpretare la moto. La ruota da 19 è indicata per l'uso enduro o fuori strada, quasi una scelta obbligata per rispettare la tradizione più che una soluzione funzionale. Quante moto stradali hanno l'anteriore da 19? Che uso vuoi fare della tua moto? Se vai su asfalto prenditi la Scrambler solo se ti piace la linea e la filosofia, sappi che è una scelta molto modaiola, io credo che tra qualche anno le scrambler torneranno ad essere una nicchia ristretta, o magari no... [emoji6] (è solo un mio parere personale).
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
|
Beh spero che tu le abbia provate entrambe, proprio nell’uso su strada l’anteriore da 19 mi ha colpito positivamente rispetto al 17. Inoltre se dai un check nelle varia prove/recensioni trovi solo pareri concordi al mio...comunque ci mancherebbe, sono sensazioni personali che si incastrano con il proprio stile di guida.
Per quanto riguarda la migliore finitura del serbatoio mi riferivo essenzialmente alla verniciatura che trasmette una sensazione di qualità nettamente maggiore sulla scrambler rispetto alla pure. Sarà la colorazione grigio opaca (scelta obbligata nella scrambler a meno che tu non voglia andare sull’alluminio optional), ma da decisamente una sensazione qualitativamente maggiore.