le multe per autovelox in Francia arrivano a casa.... e le ho pagate
Se nn arrivano amen... ma se ti beccano e ti trovano che hai da dire...
Ho provato a stare fermo 2 ore in dogana Svizzera con un amico di Como che L anno prima aveva preso pių di 1000 franchi di multa per accertamenti in quanto nn risultava L avvenuto pagamento (avvenuto regolarmente). Siamo ripartiti solo dopo aver rintracciato e mostrato la ricevuta del pagamento con intervento avvocato italiano e polizia di Como che era stata coinvolta nelle notifiche del verbale.
In Svizzera ammesso che nn ti facciano pagare subito...se nn paghi non entri pių...
Purtroppo in Italia controllano una volta su 10.000 e siamo abituati male...
24 km all ora in pių son pochi o tanti.... dipende da mille fattori.... qualcuno potrebbe essere vivo se fosse andato a “soli” 24 all ora...in meno
Io come tutti quando ho tirato la terza e messo la quarta sono oltre i 180...(se aumenti una marcia nn cambia nulla) e i tuoi punti li hai persi anche in autostrada... solo che il pių delle volte nn sei in autostrada....
Lo sai che nn hai ragione... se ti beccano abbi almeno la compiacenza di nn dire sempre che e’ colpa altrui.... suvvia
Lo scopo di farti pagare sarebbe quello di educarti al rispetto delle regole toccandoti le tasche...
Vuoi trasgredire? Paga
Negli USA saresti in prigione prima ancora di sapere quanto devi pagare x uscire...