Quote:
Originariamente inviata da Jackall72
@Dottordan: con queste gomme, come tutte quelle prestazionali, si sente molto il setting delle sospensioni.
Tu sei sempre di prova carico? Nel senso con moglie seppure come secondo driver?
P.S. per me una gomma che chiude la curva è un vantaggio (è una caratteristica di quasi tutte le slick o semi) xche poi la rialzi prima e non rischi di stare largo se la imposti ad cazzum
Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk
|
@Jackall72 fatto prova sia da solo che in 2, ma fondamentalmente il "sentimento" è sempre lo stesso .. anche con diversi settaggi.
Per il fatto che chiude la curva infatti non ho detto che è un "male", ma solamente che può piacere come no. Certo è che CHIUDE DI TRAIETTORIA, che è ben differente dal chiudere di ruota anteriore (come hai detto tu non cade dentro la curva) ma riesce a curvare con un raggio minore.
E' un comportamento diverso dato soprattutto dai profili, e secondo me molto da quello della ruota posteriore. Concordi ??