Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2018, 21:22   #19
Baomac
Pivello Mukkista

ubicazione: Novara
predefinito

Non dico di no.
Ci sono piloti con un dna avanzato. Mica siamo tutti uguali, ci mancherebbe.
Diciamo che la media è molto influenzata da pareri esterni o da quel che ci si aspetta.
Conosco molte persone che hanno montato Ohlins per poi toglierli, sia auto che moto.
Ohlins è il top...per chi sa farlo funzionare...
Questo è solo un’esempio.
Prima che esca un mezzo ci sono già mille voci sul “è perfetto” “è una merda”, ed anche provandoli si cerca sempre di far cadere la propria convinzione come dato di fatto.
Questo è il mio pensiero. Per esempio, e questo è oggettivo, non capisco come mai non gli abbiamo messo una leva del freno posteriore regolabile...mi adatteró ma non per questo dico che la moto non frena dietro...sono io che ho delle difficoltà ad usarla così com’è.
Il cambio...altro parere oggettivo. Se lo si usa come il cambio di un rt non va bene, bisogna cambiare decisi, non per questo il cambio non va bene. Bisogna usarlo come va usato. Perdita di rapporti? Non si cambia nella maniera corretta.
Avete mai provato moto che non riuscite ad usare? Mica per questo non vanno bene...solo non vanno bene per te.
Io sto imparando a conoscerla, piano piano, ognuno ha i suoi tempi e secondo me è una bella moto, non eccellerà in niente, probabilmente, ma mi porterà ovunque (spero hahaha)
Baomac non è in linea   Rispondi quotando