Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2018, 01:03   #40
momi20
Mukkista

L'avatar di momi20

ubicazione: Modena
predefinito

08-09-18 sabato

Oggi nulla di particolare in programma e quindi me la prendo comoda: questo è il terzo e ultimo giorno del mio permesso al lago Natron.
Bisogna comunque stare attenti, è una zona minata: ho paura che mi chiedano una qualche tassa anche solo se mi
metto ad ammirare il panorama.

verso le 10,00 vado al villaggio per far regolare i freni e la frizione al meccanico

Poi decido di proseguire per un poco di km sulla strada che in teoria porterebbe a costeggiare la sponda ovest del lago, così, tanto per
guidare un pò.

torno al villaggio nel primo pomeriggio e rimango a guardare il tran tran quotidiano

Poi vado alla stazione d'ingresso per chiedergli se mi lasciano usare il loro pc per copiare le foto sulle mie chiavette usb.
Purtroppo non hanno la password per l'accesso al pc: l'incaricato arriva domani. Allora vado al centro del turismo e un
ragazzo in ufficio mi lascia usare un pc: tanto non ho bisogno della connessione. il link del loro sito
http://www.engaresero.org/

Copiate le foto mi viene in mente che non ho ancora sfruttato l'angolo BBQ del camping, dove potrei accendere il fuoco per
prepararmi da mangiare.
Detto fatto: non mi rimane che raccogliere un poco di legna da portare con me.

Quando rientro al campeggio, scarico il tutto e uno dei ragazzi mi dice che se non riesco ad accendere il fuoco (quella legna
non è molto adatta) di chiamarlo che mi darà una mano. Piuttosto brucio i vestiti.

ricetta della serie "Bisogna finire tutto"

la parte più difficile è stata mantenere in equilibrio il piatto/pentola comprato ad Arusha

salvo: mangio anche stasera