Discussione: MotoGP Motegi 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2018, 11:23   #13
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Vinales
Un'ottima gara a Buriram, sento che è migliorato il bilanciamento della moto e posso spingere forte. Penso potremo fare bene anche qui, sarà importante davanti ai nostri fans ed al nostro presidente. Faremo il massimo come sempre.

Rins
Anche per noi questo è un tracciato favorevole, lo scorso anno siamo andati bene e veniamo da gare positive. Voglio lavorare per migliorare la mia prestazione in qualifica perchè il nostro passo di gara è buono ma partiamo sempre troppo indietro e così diventa difficile. Due settimane fa il nostro test rider Guintoli è venuto a provare novità per la moto 2019, ma non sono cose che utilizzeremo da qui a fine stagione.

Pedrosa
Da qualche gara il mio feeling con la moto è migliorato, un vero peccato la caduta in Thailandia, il problema è stata la partenza. I primi giri sono stati complicati, stavo venendo su forte e avrei ripreso i primi ma stavo spingendo troppo e sono caduto.
La cosa positiva è che la mia confidenza è migliorata fin dalle prove, devo cercare di fare meglio in qualifica perchè i primi giri sono fondamentali per fare una buona corsa. Ovviamente questa è una gara speciale per noi, io a volte qui ho fatto bene ed altre sono stato sfortunato, cercherò di dare il massimo.

Nakagami
Naturalmente sono molto contento della riconferma e di rimanere nel team LCR di Lucio Cecchinello. E' una squadra dove sto bene, molto professionale ma con un ambiente familiare. con Lucio ho un ottimo rapporto.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 18-10-2018 a 11:59
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando