Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2018, 23:41   #378
Nik650
Mukkista doc

L'avatar di Nik650

ubicazione: Casatenovo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marko Visualizza il messaggio
me le propongono per l'inverno, ma appunto non avendo esperienza sono indeciso, non ho trovato pareri sul forum riguardo queste gomme. Quindi sono una bufala?
grazie
Ma come non hai trovato pareri ? Guarda anche nella sezione speciale gomme gestita dal moderatore, l'ultima gomma ….la recensione è mia.

La Anlas va benone per l'inverno. E' una termica ben strutturata. Sul bagnato risponde bene e gronda l'acqua in modo egregio. Con il freddo riesce comunque a scaldarsi tant'è il computer di bordo registra sempre un aumento di pressione di 0.1 bar. Ho provato anche Heinedau K60 ma quando avevo il bialbero che al posteriore monta il 150 di sezione. La gomma è discreta e un pò duretta. La posteriore ha il profilo della superficie centrale del battistrada continuo e questo non mi piace su una gomma che deve lavorare con acqua e nevischio. ( stessa perplessità che ho con la posteriore TKC70 ). Per la LC che monta al posteriore il 170, Heinedau ha un disegno decisamente tassellato da Off con tasselli molto distanziati e questo non mi convince. Al di là del fatto che in Germania è obbligatorio la M+S ( per chi deve andare all'Elefante ), la scelta delle gomme per affrontare l'inverno per me si riduce appunto tra le gomme marchiate M+S.

Ultima modifica di Nik650; 14-10-2018 a 23:44
Nik650 non è in linea