Short, mi sembri uno "scafato" in generale anche se novizio di moto quindi visto che tutti dicono la loro te la dico anche io con due consigli,anzi tre:
1) Impenna, altrimenti tanto vale andare in auto (sportiva, come fai tu)
2) Non andare piano: la moto in sč č pericolosa, meno ci stai sų meglio č, quindi se vai piano dilati inutilmente i tuoi tempi alla guida.
3) Prendi la moto pių figa che puoi, se vuoi tenerla pių di due mesi.
In utlimo: mi pare che ti piaccia andare in auto in pista. Credo che tu sia partito dalla passione per la velocitā e le auto sportive, per poi provare di persona il fatto che con le suddette in pista il godimento č doppio, se non triplo.
Beh, con la moto č esattamente lo stesso: per cui, se un minimo di tempo non ti manca, prendi la moto ed usala in pista. Molto meno pericolo, pių godimento, la soddisfazione di toccare con mano davvero le prestazioni del mezzo e non essere "pericolosamente" frustrato in strada dal fatto di dover ogni tanto chiudere il gas.
Ok, potresti anche andare in giro con la moto, veder bei panorami e posti nuovi, mettere le gambe sotto al tavolo in bei ristoranti panoramici. Se ti attrae questo, vai di Camper.