Allora RC600, più sotto trovi i dati di quello da cui ho preso il telaio posteriore:
Onofrio Canini cell. 3314093362
Pagina Facebook: Cafe Sport Lab
Email:
csl.resine@gmail.com
Giusto però dire che ci ho poi dovuto lavorare parecchio, e che temo non ne abbia più come il mio (mi disse che era l’ultimo), perché poi anche lui è passato a quelli dritti, probabilmente più facili da fare (ma anche più precisi, ndr). Prova a sentirlo, è sempre stato molto gentile e disponibile, ed i suoi telai costano meno di quelli venduti da altri.
Se ti interessa un telaio più alto puoi guardare il sito di Tienda Boxer Clasicas, il buon Carlos ha sia il telaio normale, che quello più alo di 3cm rispetto allo standard. Se non ricordo male anche l’inglese Vonzeti offre questa opzione, però di Carlos posso parlare solo bene, perché ci ho preso diverse cose, di Vonzeti ne ho solo sentito parlare bene, ma non ho mai comprato nulla.
Per Aspes: è sempre così, quando vendi fai fatica, quando compri, pure. Resta però il fatto che le R della BMW sono ricercate, soprattutto da chi non ne capisce granché (vedasi problemi tuoi), e questo in ogni caso fa casino e rende tutto più difficile. La mia moto è tutta reversibile, ed i pezzi li ho tenuti tutti, compreso un serbatoio, ovvio che mi è costato di più, però non si sa mai …
Ad oggi però non ci penso proprio a far tornare la mia agile Roadster quello che era prima, a me strapiace così!
Ciao