Quote:
Originariamente inviata da raello
le moto. E qui il sogno si scontra con la realtà (accadrà molte e molte volte nel corso del progetto): le BMW 2V sono ricercatissime perché vanno di moda (da dove arriva la mia voglia l’ho spiegato prima, ma altri hanno in testa lo stesso desiderio mio anche per motivi di trend proprio quando io lo voglio realizzare), costano care, la gente che le ha viene chiamata da un sacco di persone che fanno a gara per comprarle.
R.
|
ciao Raello, ricordi che ci siamo scambiati parecchi consigli. Ti riporto il punto di vista mio di chi invece ha messo in vendita una R100 che era piuttosto ben curata, e a un prezzo buono (4900 euro). DIciamo dall'altra parte della tua barricata. La mia moto come ricorderai dal mio annuncio aveva avuto mille lavori e lavoretti, ma mi sono trovato molta gente che invece mi faceva perdere tempo con assurdita', richieste continue di precisazioni che avevo scritto chiaramente sull'annuncio. CHi non digeriva la targa originale perche' era "cagliari". Chi la voleva originale mentre ho precisato che era una RT scarenata. Chi invece la voleva fare cafe' racer ma voleva pagarla la meta' perche' tanto "l'avrebbe sventrata". CHi la menava sul chilometraggio come se ci fosse chi crede che tutte le moto d'epoca in vendita di 40 anni hanno miracolosamente tra i 25 e i 35000 km (perche' sono i chilometraggi dichiarati in tutti gli annunci

). In definitiva delle mie antiche e' stata la piu' rognosa da vendere, e alla fine l'ho permutata con gran soddisfazione per una guzzi v7 classic propostami da un ragazzo e che va meravigliosamente.
LA honda 6 cilindri e il kawa mach 3 li ho venduti entrambi istantaneamente.
Penso che in un futuro non lontanissimo molte delle special verranno riconvertite all'originalita' e i pezzi frettolosamente venduti saranno rimpianti da molti e rivenduti a caro prezzo.Cio' non toglie che la tua e' venuta bene e si distingue un po' da un certo conformismo dilagante. E denota che l'hai curata con passione