Ciao a tutti, sono anni che uso Tyre ma ultimamente ritengo che sia decisamente peggiorato (non c' è alcuna differenza fra impostare o meno le autostrade, la cartografia non è assolutamente chiara. Stamani provo a fare un percorso che include un pezzo di strada sterrata (da Foce a Giovo a Fiumalbo) e non ne vuole sapere di farmici passare.
Provo mappite e impostando "sterrati e stagionali" mi si è aperto un mondo.
Dall' alto della mia ignoranza (usavo Tyre perché intuitivo e veloce) una volta finito il percorso, come faccio ad importarlo nel Garmin? Devo utilizzare la memoria della microsd oppure tranquillamente nel navigatore come con Tyre?
Grazie per lo sbattimento dal 2015, farò una donazione (dimmi come per favore) molto volentieri.
PS mappite non necessità di installare un programma sul pc giusto? Si fa tutto direttamente dal sito?
Comunque ho provato a seguire le indicazioni sulle icone "i" ma se provo ad importare il percorso gps nella cartella Garmin- gpx ma me lo apre come Tyre e risulta essere completamente sballato a causa di quella strada sterrata che Tyre non digerisce.
Ultima modifica di ValeChiaru; 19-09-2018 a 17:45
|