Grazie mille Kurtz, sempre molto gentile.
La moto che ho visto ieri mi è molto piaciuta: anno 2011, bianca fa un notevole effetto, soprattutto perché è un bianco tendente al grigio molto chiaro. Personalmente lo apprezzo molto. Il proprietario è una persona estremamente precisa e disponibile, peccato soltanto che la moto sia caduta da fermo. Questa volta almeno è vero, nel senso che i segni sulla carena sono compatibili con una caduta da fermo. Deve fare il tagliando dei 30.000 km (ora ne ha 28.000), per cui devo considerare la spesa di ripristino delle carene (sono da rivedere entrambe le laterali ed il cupolino), oltre al tagliando.
Il ragazzo si è reso disponibile a trattare sul prezzo, però l'idea di farla passare per la carrozzeria non mi piace molto. Degli accessori mancano le manopole riscaldate (qui a Roma ne posso tranquillamente fare a meno, ma in caso di futura rivendita avrei una freccia in meno nel mio arco), ed il controllo pressione pneumatici, del quale francamene ne faccio volentieri a meno.
Per il nostro amico "aunktintaun" invece ho sentito il proprietario della moto di Prato: al telefono mi è sembrata persona squisita e molto disponibile. Se ti interessa la moto te la vado a vedere però considera che non ha ESA