@RESCUE: tutte e tre le cose che hai detto.
ma, ribadisco per l'ennesima volta, è un paragone inutile, in quanto le TKC NON SONO SPECIFICHE STRADALI.
Detto questo, e ribadisco, io TKC tutta la vita, ma, PER COME USO IO LA MOTO, solo di inverno e mi danno tanta sicurezza io ongi situazione, clima, strada etc...
Detto questo, e vado un pò più sul tecnico, le TKC, come tutte le tassellate, uno ci deve prendere mano, sono sicuramente più rumorose di una stradale, in tornante l'anteriore tende a chiudere, in piega massima il tassello tende a cedere, sopratutto da nuove (ANCHE SE TIENE ALLA GRANDE, MA LA SENSAZIONE E' QUELLA), curvoni veloci, sempre per il tassello, anche se dosi lo spalancare del gas, il posteriore tende ad allargare, etc etc etc.
MA NON STO SMERDANDO LE TKC, solo che se uno mi fa la domanda: SU STRADA MEGLIO LE TKC O LE ROAD 5 TRAIL, la mia risposta non può che essere onesta, sempre per la mia esperienza STRADALE.
Ora ti aggiungo, provato prima in autostrada, che a 180 sono come le A3... cioè SBACCHETTAMENTO ZERO!
Ribadisco che la Michelin per la versione TRAIL fa solo due treni e quindi hanno concentrato lo sviluppo sull'accoppiamento anteriore/posteriore.
|