Quote:
Originariamente inviata da talox
Penso soltanto alle mille soste fatte per fare fotografie o alla scelta del ristorante per la cena! Ero partito con l’idea di un certo budget ma poi dopo un paio di giorni di fast food ho deciso, volutamente, di concedermi delle cene carine in posti carini, momenti che restano parte integrante del mio viaggio e della mia vacanza e che magari non avrei fatto se avessi avuto un compagno di viaggio.
|
Stessa cosa che ho fatto io, soste per foto quando volevo e la sera cercavo di mangiare decentemente anche senza svenarmi o in posti non necessariamente "belli" ma che mi ispiravano. Solo una sera ho mangiato in un burger king perchè non avevo prenotato il pernottamento in una cittadina frequentata ed essendo tardi ho dovuto accettare una sistemazione un po troppo dispendiosa. Poi due o tre sere ho mangiato le vivande in busta che mi ero portato, ma erano posti particolari e la cosa mi stava benissimo. Ma andare avanti 3 settimane a colpi di riso e zuppe in busta o wurstel negli spacci dei distributori come fanno alcuni me lo risparmio volentieri a meno che non sia l'unica possibilità per viaggiare in certi posti. Piuttosto riduco la durata del viaggio se non posso permettermelo.