Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2006, 15:30   #5
ste64
Mukkista

L'avatar di ste64

ubicazione: Faenza RA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lo Zingaro
.............- le frecce che o le monti dove previsto da loro (veramente orribili) o le ricompri After pių piccole perchč soprattutto la borsa dx essendo ben aderente alla moto sbatte contro la freccia, io personalmente ho smontato le frecce, tolto il tubicino di collegamento, creato un'altro tubicino simile, ma pių corto al tornio e rimontato il tutto, il risultato estetico č meglio dell'originale, spesa irrisoria e le frecce sono rimaste le originali!!!

- le maniglie delle borse sbattono sotto alle cosce del passeggero allora basta smontare il telaio della borsa dalla borsa stessa, riforare 5 cm pių in alto e rimontare il tutto, problema risolto......
ho ritirato le HB da 43 lt sabato scorso , ho montato le staffe di supporto ma come avevo notato da alcune foto le borse sporgono 5 cm buoni dal piano sella, oltre che sbattere sotto le cosce del passeggero lo spazio di carico sui coperchi viene annullato...

anch'io ho pensato alla modifica che hai fatto tu ma mi pare che nelle mie il blocchetto della serratura sia solidale al telaietto della borsa e quindi se quest'ultimo lo sposto verso il basso la serratura non coincide con le placchette di aggancio

l'altra soluzione a cui pensavo č quella di modificare le staffe allungando verso il basso gli attacchi sotto sella, marmitta e pedalina e forse le frecce potrebbero rimanere nella loro posizione originale...

...che faccio..
ste64 non č in linea