Quote:
Originariamente inviata da Adriano_62
mi chiedo solo perchè questa discussione continua su questo forum, avrebbe senso su quello dedicato a KTM... forse...
il succo del discorso in fin dei conti è stato l'acquisto più sbagliato della storia, praticamente sono uscito a comprare le mele e sono tornato con delle zucchine perchè mi piaceva di più il colore.... Il resto sembra solo una sterile polemica prova di senso. La GT si guida meglio? Benissimo, mi fa piacere. Anche la Panigale molto probabilmente è più precisa e divertente e non è la sola. La moto per come la vedo io non è un mezzo di trasporto, è diversa da un'auto o uno scooter, non sono le esigenze di determinate caratteristiche tecniche a determinare la scelta: l'estetica, il fascino, il piacere che trasmette quando ci sali. Sono sensazioni che poi magari richiedono qualche compromesso e adattamento ma ne vale la pena, ovviamente queste sono considerazioni del tutto personali: non mi piace la generalizzazione.
Ritengo che buona parte degli utenti di questo spazio potrebbe testare l'intera produzione motociclistica attuale e risalire contento e soddisfatto sulla propria Nine T.
|
Assolutamente si...acquisto più sbagliato che potessi fare , l importante è ammettere gli errori e cogliere l attimo come ho fatto , non facendosi piacere un qualcosa solo perché l abbiamo pagato tanto ma il suo valore e ben inferiore a ciò che ci si aspettava