Mi ero ripromesso di non scrivere più perchè convinto del fatto che tutta la discussione si basi su un presupposto sbagliato che è quello di confrontare moto estremamente diverse tra loro per motore, componentistica, elettronica ecc ecc senza tenere presente tanti altri aspetti che molti (quoto per esempio Lone Wolf) hanno sottolineato, arrivando ad affermare in modo tranchant e anche un po’ infantile che una moto e/o una marca è meglio dell’altra, e parlo guidando attualmente sia BMW sia Ducati e non “rinnegando” nessuna delle moto che ho avuto in passato.
Peró ho solo una curiositá: come mai hai fatto tua con così tanto ardore questa missione di evangelizzazione nei confronti degli utenti di questo forum???
Premesso che la KTM è sicuramente una grandissima moto mi chiedo: perchè dopo aver fatto 170 km in un solo giorno con KTM (e ben 250 km in 2 mesi con la NineT!!!) e dopo aver capito, immagino guidandola solo al 5% del suo potenziale, che è un altro pianeta per freni, sospensioni e aerodinamica(???) ti batti così tenacemente per salvare questi poveri sciocchi che vivono avvolti dalle tenebre???
E’ solo una curiosità.
Buona strada!
Ultima modifica di talox; 10-09-2018 a 02:08
|