Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2018, 18:01   #15
GianluRomano
Pivello Mukkista

ubicazione: Catania
Thumbs up

Esattamente, mi interessa solo il risultato estetico.

In realta' foto con i semi manubri di nine T e pure (che poi da un punto di vista estetico sono la stessa moto) standard ne ho viste tante, ma mi interessava vederne alcune di scrambler.
Mi rendo perfettamente conto delle possibili difficolta' correlate al cerchio da 19, ma se come penso dovessi essere il primo ad effettuare una modifica del genere vi faro' sapere quali sono i feedback di guida.

Preferisco farmi una idea personale sulle posizioni di guida e "le leve" visto che le trovo considerazioni troppo personali per essere standardizzate in statement da forum. In poche parole preferisco la pratica alla teoria.

Grazie mille per i feed back ed i consigli/spiegazione sui modelli e montaggi.
Ho molto apprezzato

Chiaramente se dovessi riuscire a fare tutto in tempi rapidi vi terro' aggiornati con qualche foto, chi lo sa magari vi ricrederete in quanto alla possibilita' di effettuare tale modifica su scrambler.

P.S.
A chi mi suggeriva poco elegantemente il morini 3 e mezzo (gran moto) con l'asso di mazze sul serbatoio consiglio di accrescere i suoi livelli culturali sia in fatto di moto che di gusti personali!

P.P.S.
Da una Boneville si puo' tranquillamente ricavare una Thruxton (moto che possiedo attualmente), per lo meno esteticamente. Poi bisognerebbe agire sul motore, ma questa e' un'altra storia.

Ultima modifica di GianluRomano; 07-09-2018 a 18:07
GianluRomano non č in linea   Rispondi quotando